- Completate e aperte a Borgo Panigale le due nuove “bretelle” stradali tra de Gasperi e le vie Caduti di Amola e Bragaglia e un nuovo parcheggio 16 Aprile 2025
- Il 14 aprile via Ugo Bassi riapre ai pedoni, dal 23 tornano anche i bus 10 Aprile 2025
- La nuova mobilità in San Donato | Incontro pubblico 2 Aprile 2025
- Incontro di quartiere | Il cantiere del tram si allunga su San Felice 21 Marzo 2025
- Completato il sottopasso tranviario della Persicetana che riaprirà al traffico dalla mezzanotte di oggi 17 Marzo 2025
In Saffi il cantiere si estende chiudendo temporaneamente l’incrocio tra via Vittorio Veneto e Malvasia. Resta aperta la circolazione su via Saffi in entrambe le direzioni
A partire da lunedì 20 gennaio in via Saffi si inizia a lavorare all’intersezione tra via Vittorio Veneto e Malvasia per completare la posa dei binari della tranvia, già terminata nei segmenti immediatamente precedenti dell’arteria cittadina.
Durante l’intervento, della durata di un mese, verranno mantenute due corsie in direzione periferia e una in direzione centro, con la sospensione della corsia riservata ai mezzi pubblici tra via Montello e piazza di Porta San Felice, così da consentire una maggiore fluidità nella circolazione.
Verrà invece cantierizzata l’area centrale della carreggiata, con la chiusura del transito veicolare di collegamento tra via Vittorio Veneto e via Innocenzo Malvasia. Di conseguenza per chi proviene da ciascuna delle due strade non sarà più possibile proseguire dritto all’incrocio con Saffi, ma sarà obbligatorio svoltare a destra rispettivamente in direzione periferia per chi arriva da via Malvasia e verso il centro per chi percorre via Vittorio Veneto.