Autobus e filobus

Per tutte le informazioni sulle modifiche al trasporto pubblico durante i cantieri in zona Centro Storico visita il sito tper.it

Taxi

Al momento non ci sono modifiche per il tratto in oggetto.

Pedoni e biciclette

6 dicembre 2024
Il sabato e la domenica la porzione di via Ugo Bassi da via Testoni a via N. Sauro è pedonalizzata

5 dicembre 2024
Istituito un attraversamento pedonale in prossimità della rotonda Ettore Tarozzi, all’altezza dell’incrocio con via Riva di Reno

25 novembre 2024
Torna percorribile per i soli pedoni il tratto di via Ugo Bassi compreso tra via Testoni e l’incrocio con N. Sauro 

11 novembre 2024
Restano validi anche durante la seconda fase dei lavori i percorsi ciclabili alternativi, con l’obbligo di percorrere via Galliera in direzione centro

11 novembre 2024
Permane, fino al 18/04/2025, l’attraversamento pedonale provvisorio all’altezza del civ. 68/E di via Indipendenza

15 luglio 2024
È istituto un attraversamento pedonale davanti al civ. 68/E di via Indipendenza

15 luglio 2024
È istituito un percorso pedonale semaforizzato tra via della Grada e via San Felice

15 luglio 2024
È possibile percorrere una corsia ciclabile per senso di marcia ai lati dei civici pari e dispari di via Calari

17 aprile 2024
Obbligo di bici a mano all’incrocio tra via delle Lame e via Riva di Reno e sotto i portici 

25 marzo 2024
Dal 02/03 è temporaneamente rimosso il marciapiede sul lato sud di via Riva di Reno tra la rotonda di Piazza Azzarita e via Brugnoli per predisporre la viabilità veicolare dei residenti durante il cantiere

Auto e motocicli

17 aprile 2024
È possibile raggiungere via Riva di Reno da via Marconi percorrendo Largo Caduti del Lavoro e proseguendo su via Azzo Gardino che cambia senso di marcia

17 aprile 2024
Il corsello di Riva di Reno a sud di Santa Maria della Visitazione è percorribile solo in direzione periferia per immettersi in via Brugnoli, che rimane a doppio senso con possibilità di inversione all’altezza della Chiesa

17 aprile 2024
Chiuso l’incrocio tra via Riva di Reno e via delle Lame; provenendo dal centro è possibile svoltare a destra in direzione via Marconi e a sinistra verso via Brugnoli

12 aprile 2024
Nuova corsia preferenziale nel tratto di viale Silvani compreso tra il civ. 6. (intersezione con via Luigi Calori) e piazza di Porta San Felice; il provvedimento resterà in vigore fino cessate esigenze di cantiere

12 aprile 2024
Istituita una nuova corsia preferenziale sul lato destro di via Luigi Calori fino all’intersezione con via Luigi Silvani, in prossimità dell’incrocio semaforizzato; il provvedimento resterà in vigore fino cessate esigenze di cantiere

Sosta

6 dicembre 2024
Divieto di sosta in via Ugo Bassi ad eccezione delle operazioni di carico e scarico negli stalli predisposti

5 dicembre 2024
Uno stallo dedicato al carico e scarico merci è presente a margine del civ. 99 di via San Felice

5 dicembre 2024
Di fronte al civ. 93b di via San Felice sono presenti due parcheggi riservati a persone con ridotta mobilità

29 novembre 2024
Sabato 30 novembre, dalle 7:00 alle 24:00, divieto di transito e di sosta nel tratto di Ugo Bassi compreso tra via Testoni a via Nazario Sauro, ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine

28 novembre 2024
In via Brugnoli, vicino all’incrocio con via Riva di Reno, sono presenti tre stalli di sosta riservati alle persone con ridotta mobilità e un parcheggio dedicato al carico e scarico merci

28 novembre 2024
Divieto di sosta in tutto il tratto cantierizzato di via Riva di Reno

11 novembre 2024
Anche durante la seconda fase del cantiere in via Indipendenza sono conservati gli stalli di sosta per disabili, carico e scarico e i parcheggi del consolato greco in via Milazzo

4 novembre 2024
In via Ugo Bassi, all’altezza di via Oleari, è istituito uno stallo dedicato al carico e scarico delle merci

15 luglio 2024
Un’area di sosta dedicata al carico e scarico e merci è istituita su via Marconi subito prima l’incrocio con via Ugo Bassi

15 luglio 2024
Sono realizzati, nell’ultimo tratto di via Milazzo, due stalli a pettine dedicati al carico e scarico e altrettanti parcheggi per la sosta riservata a persone con ridotta mobilità